Subject: Caccia al Fossile

From: "[email-masked]" <[email-masked]>
Date: Wed, 02 Nov 2005 20:20:47 +0100

COMUNICATO STAMPA

L¹ASSOCIAZIONE DIDATTICA MUSEALE e il MUSEO CIVICO DI STORIA NATURALE
riprendono le attività per il grande pubblico nel PALEOLAB, laboratorio
didattico di paleontologia allestito nell¹area ex zoo dei Giardini Pubblici
di Porta Venezia. 

   ³Caccia al Fossile²

Domenica 6 novembre   ore 15.00

Per adulti e famiglie con bambini dai 6 anni si propongono le seguenti
attività:

3         Simulazione di scavo paleontologico con estrazione e
riconoscimento di fossili di animali marini
3           Osservazioni al microscopio
3           Analisi del fossile
3       Realizzazione di calchi in gesso

un piccolo fossile in omaggio per tutti

Costi:             10,00 adulti                     8,00 bambini

Prenotazione OBBLIGATORIA entro il giorno precedente
Per informazioni e prenotazioni il numero è
 
02/88463337 
(lun-ven ore 9.30/13  14/16.30 e sab dom ore 10/13  14/18)
 
Nota Bene: L¹attività avrà luogo con un minimo di 10 partecipanti. La durata
è di 1h 30¹