Subject: Di nuovo sul VERO PORTALE DI LEUCA

From: [email-masked]
Date: Tue, 21 Mar 2006 02:55:58 +0100

DONA UN LIBRO PER LA TUA VACANZA 

CREAZIONE DI UN FONDO LIBRARIO A SANTA MARIA DI LEUCA 

ATTRAVERSO LA RACCOLTA LIBRI 

campagna di sensibilizzazione e partecipazione turistico-culturale 

dove Cultura e Servizi fanno Turismo 

Referente ed ideatore Walter Petese
 
L'associazione SANTA MARIA DI LEUCA TURISMO & INNOVAZIONE invita tutti coloro che sono sensibili all'argomento o che desiderino partecipare all'iniziativa ad inviare liberamente un libro od un cd. Il loro dono e il loro nome verranno pubblicati nel sito web dell'associazione. I libri verranno caratterizzati da un timbro e da quel momento entreranno a far parte del fondo.
Per invii postali 

ASSOCIAZIONE SANTA MARIA DI LEUCA TURISMO & INNOVAZIONE 

Walter Petese 

C/o Fermo posta Ufficio Postale 

73030 Marina di Leuca (Le) 

Svizzera Maledetta
http://www.alewalnet.com/spinadepizzu/30.asp

ALEWALNET.COM : Informatica,software dedicati,riparazioni
computer,prodotti multimediali,ritiro vecchi PC ,ecc. . Messaggio
informativo trasmesso ai nostri iscritti , sugli aggiornamenti del
portale, sulle promozioni o sconti o svendite o veri e propri affari dei
commercianti, ristoratori ecc. aderenti al portale
http://www.alewalnet.com
Ti ringraziamo per l'attenzione. Lo staff